il nostro listino

La migliore offerta garantita

Per calcolare le tue prossime vacanze estive al mare di Jesolo, in modo facile e veloce, usa il nostro calcolatore online.

Scegli la camera che preferisci, seleziona il periodo, ottieni il preventivo per il tuo prossimo soggiorno in pochi click.
Per richieste specifiche o dubbi, non esitare a contattarci.

Calcola un preventivo


I prezzi si intendono per persona al giorno e comprendono: servizio, IVA 10%, spiaggia privata con 1 ombrellone e 2 lettini per camera, piscina, parcheggio non custodito e uso delle biciclette. I servizi presenti in ogni camera sono doccia e WC, terrazzino con vista fronte mare o laterale, cassaforte, telefono, aria condizionata, riscaldamento e TV via satellite.

I prezzi indicati non comprendono l'eventuale tassa di soggiorno che dovrà essere pagata dal cliente, come pure l'eventuale aumento dell'IVA.

Altri servizi e informazioni

L’Hotel Bristol offre Wi-Fi gratuito nelle camere e in tutte le aree comuni.

Supplementi

Pranzo alla carta

Cena (a persona)

32.00

Piccola colazione supplementare (giorno dell'arrivo)

15.00

Uso spiaggia e piscina a pers. al giorno per i non residenti in Hotel

20.00


Le scontistiche per i periodi sottoindicati vengono calcolati in automatico dal calcolatore.

Offerte speciali: dal 22.03 al 28.05.25 -- dal 20.09 al 31.10.25

Soggiorno minimo di 5 notti

-10%

Soggiorno minimo di 10 notti

-20%

Offerte speciali: dal 29.05 al 19.09.25

Soggiorno minimo di 10 notti

-5%

Soggiorno minimo di 14 notti

-10%

Soggiorno minimo di 21 notti

-15%

 

Supplementi

Supplementi

Parcheggio

Se arrivate in macchina all’Hotel Bristol, potrete trovare un parcheggio gratuito in loco e 10 garage situati a 200 metri dall’Hotel. Il servizio parcheggio gratuito è gestito dal nostro receptionist Antonio. Se hai bisogno delle chiavi dell’auto, ritirale presso la nostra reception. Per chi possiede un’auto elettrica, nessun problema! Mettiamo a disposizione la stazione di ricarica per la tua auto elettrica senza costi aggiuntivi.

Servizio Transfert

Se hai bisogno del servizio di transfert dall’aeroporto di Venezia oppure dalla stazione ferroviaria di Mestre contatta preventivamente il nostro receptionist. Il costo è di 90 euro a tratta.
 
Il servizio transfert è disponibile anche dall'aeroporto di Treviso al costo di 100 euro a tratta. 
 

Arrivo e partenza

  • Check-in: a partire dalle ore 14.00
  • Chek-out: entro le 10.00

Se hai bisogno di anticipare l’orario del check-in o posticipare la partenza, contatta la nostra reception, faranno il possibile per accontentarti!

Termini di pagamento

Al momento della prenotazione i dati della vostra carta di credito sono richiesti a titolo di garanzia.

Tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo. Non si considerano confermate le prenotazioni ricevute con carta di credito con codici errati, mancanti o non validi.

Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard e American Express.

Ti preghiamo di notare che, secondo la legge italiana, per i cittadini italiani possiamo accettare pagamenti in contanti per un massimo di 1.999,99 a soggiorno.

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

La prenotazione si ritiene confermata al ricevimento di una caparra di € 300.00 per camera.

Codice Iban per versamento caparra: IT36 T058 5636 1401 3857 1314 915 - SWIFT-CODE: BPAAIT2B138

Politica di cancellazione

L'hotel dopo aver controllato la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiede l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva.

Si applicano le seguenti condizioni generali di cancellazione:

Se vuoi cambiare i tuoi piani di viaggio, potrai annullare la prenotazione senza alcuna penalità fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Superato tale termine, l’Hotel applicherà i seguenti costi di cancellazione:

  • Da 7 giorni prima dell’arrivo, 50% dell’importo totale del soggiorno
  • Da 3 giorni prima dell’arrivo, 100% dell’importo totale del soggiorno
  • Nel caso di mancata presentazione al Check-in, 100% dell’importo totale del soggiorno
  • In caso di partenza anticipata rispetto alla data prenotata, verranno addebitati fino a 3 giorni di pernottamento per persona

In caso di partenza anticipata rispetto alla data prenotata, verranno addebitati fino a 3 giorni di pernottamento per persona.

NOTA: per prenotazioni con adesione all'offerta "Prenota prima", l'importo versato sarà interamente restituito in caso di cancellazione secondo i termini sopra indicati.

Tieni presente i nostri orari

Colazione: tutti i giorni dalle 07.45 alle 10.00

Pranzo: tutti i giorni dalle 12.30 alle 13.30

Cena: tutti i giorni dalle 19.15 alle 20.30

Reception: tutti i giorni 24h

Piscina: tutti i giorni dalle 08.00 alle 19.30

Accessibilità per i disabili

L’Hotel presenta molte aree senza barriere architettoniche. Il nostro staff rimane comunque sempre a disposizione per aiutarvi qualora si presenti un problema e per assistervi in caso di necessità.

Su richiesta, abbiamo a disposizione anche una sedia a rotelle. E’ inoltre possibile usufruire di una sedia a rotelle con ruote per la sabbia messa a disposizione dal consorzio che gestisce la spiaggia dell’Hotel Bristol.

Aree accessibili:

  • Alcune camere: fare richiesta al momento della prenotazione
  • Aree pubbliche
SHOP